Gamics Carrara
DATA INIZIO
06 Maggio 2023
DATA FINE
07 Maggio 2023
ORARIO
08:00 - 20:00
INGRESSO
A PAGAMENTO
Descrizione evento:
La nuova grande fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop
Comics, videogames, live show, cosplay, retrogaming, incontri con autori e doppiatori, una grande mostra mercato dove acquistare i tuoi gadget e fumetti preferiti.
Una nuova e immensa fiera del fumetto, del gioco, del videogioco e della cultura pop in Toscana, a pochi passi dal mare! Ben 20 mila metri quadrati di stand, attività e show dal vivo: compra i tuoi fumetti e gadget preferiti, gioca nelle aree a tema, scopri i migliori videogames di oggi e di ieri.
Ammira i migliori cosplayer, passeggia nelle città di mattoncini, incontra 40 fumettisti di fama internazionale in artist alley. E poi assisti agli show con le sigle dei cartoni animati, partecipa alle conferenze e ai workshop, scopri tantissime iniziative a tema fantascienza, fantasy cultura giapponese… tutto questo e molto altro in un unico grande evento!
A Gamics ti aspetta il meglio del mondo “geek”: una grande festa aperta a tutti, due giorni all’insegna del divertimento nei padiglioni di CarraraFiere, a Marina di Carrara.
Come arrivare:
L'evento si terrà presso: Carrara Fiere Via Maestri del Marmo Marina di Carrara 54033 (MS)
Biglietteria:
L'ingresso per questo evento è a pagamento 9,50/12,00
Per maggiori informazioni sui biglietti:
Sito web biglietteria
Info utili:
Blue Raincoat Srl
Telefono:
377 599 4568
Visita il Sito web dell'organizzatore
Vacanze in Versilia.COM non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.
Cosa vedere nei Dintorni
Abbiamo selezionato 4 cose interessanti da vedere nei dintorni.
Se quattro sono poche e non ti bastano allora guarda tutti gli articoli che abbiamo scritto, troverai molte idee per passare la tua vacanza in Versilia in famiglia, da solo, in coppia o con i tuoi amici.
Tecniche di estrazione del marmo di Carrara
Carrara Riviera Apuana
Le antiche vie di arroccamento, ormai parte integrante del paesaggio con il loro accidentato zig-zag, sono il mezzo più rapido ed economico per il servizio capillare delle cave.