Francesco renga protagonista dell estate 2017 in un concerto unico a villa bertelli

DATA INIZIO
16 Agosto 2017
DATA FINE
16 Agosto 2017
ORARIO
INGRESSO
A PAGAMENTO

Descrizione evento:

La sua voce non ha uguali nel panorama italiano. Una voce che da sempre viaggia su altezze e intensità inusitate e poco frequentate, regalando al pubblico grandi emozioni: Francesco Renga sarà protagonista di Estate a Villa Bertelli a Forte dei Marmi il 16 agosto con i più grandi successi e l ultimo album ‘Scriverò il tuo nome pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d oro in sole sei settimane.

Sul palco Francesco Renga colpisce per la straordinaria presenza scenica e ancora di più per la naturalezza con cui procede spedito attraverso passaggi vocali, cambi di registro ed emozionanti momenti di spettacolo.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Appuntamento a Forte dei Marmi mercoledì 16 agosto, al Festival della grande musica d autore e del teatro di Villa Bertelli.

Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Versiglia in bocca – Spettacolo dialettale (16 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Le Orme (29 luglio), I Sorpresa 5 agosto, Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (11 agosto), Nek (12 agosto), II Sorpresa (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (18 agosto), Renzo Arbore con L Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), III Sorpresa (25 agosto).

Come arrivare:

L'evento si terrà presso: Villa Bertelli Viale Giuseppe Mazzini, 200 55042 (LU)

Biglietteria:

L'ingresso per questo evento è a pagamento

Per maggiori informazioni sui biglietti:
Sito web biglietteria

Info utili:

Fondazione Villa Bertelli
Telefono: 0584787251
Visita il Sito web dell'organizzatore

Vacanze in Versilia.COM non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.

Cosa vedere nei Dintorni

Abbiamo selezionato 4 cose interessanti da vedere nei dintorni.
Se quattro sono poche e non ti bastano allora guarda tutti gli articoli che abbiamo scritto, troverai molte idee per passare la tua vacanza in Versilia in famiglia, da solo, in coppia o con i tuoi amici.

Tecniche di estrazione del marmo di Carrara

Carrara Riviera Apuana

Le antiche vie di arroccamento, ormai parte integrante del paesaggio con il loro accidentato zig-zag, sono il mezzo più rapido ed economico per il servizio capillare delle cave.

TUTTI GLI ARTICOLI

Contatta tutte le strutture:

Fascia di prezzo

Tempo Libero:

Mangiare Toscano:

  • Gastronomia Toscana Info
  • Ristoranti & Pizzerie Vedi

Noleggio & Taxi: