Francesco Gabbani raddoppia a Villa Bertelli. Ad agosto due concerti a Forte dei Marmi
DATA INIZIO
10 Agosto 2017
DATA FINE
10 Agosto 2017
ORARIO
INGRESSO
A PAGAMENTO
Descrizione evento:
Il cantante di Carrara torna così su uno dei palchi che più la ha supportato e “battezzato” prima del grande salto sulla scena nazionale, per regalare al pubblico versiliese un concerto unico, arricchito dall intelligente ironia che da sempre caratterizza l approccio alla musica e ai testi di Francesco.
A oggi, “Occidentali s Karma” oltre a essere il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione, è per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica airplay radio e video settimanale.
Il video, con oltre 45 milioni di visualizzazioni, più di 400mila likes e 30mila commenti, è il music video “sanremese” di maggiore successo di sempre su YouTube e, per la seconda settimana consecutiva, si colloca nella classifica dei 100 video musicali più visti al mondo su YouTube .
Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Versiglia in bocca – Spettacolo dialettale (16 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Le Orme (29 luglio), I Sorpresa 5 agosto, Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (11 agosto), Nek (12 agosto), II Sorpresa (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (18 agosto), Renzo Arbore con L Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), III Sorpresa (25 agosto).
Come arrivare:
L'evento si terrà presso: Villa Bertelli Viale Giuseppe Mazzini, 200 Forte dei Marmi 55042 (LU)
Biglietteria:
L'ingresso per questo evento è a pagamento
Per maggiori informazioni sui biglietti:
Sito web biglietteria
Info utili:
Fondazione Villa Bertelli
Telefono:
0584787251
Visita il Sito web dell'organizzatore
Vacanze in Versilia.COM non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.
Cosa vedere nei Dintorni
Abbiamo selezionato 4 cose interessanti da vedere nei dintorni.
Se quattro sono poche e non ti bastano allora guarda tutti gli articoli che abbiamo scritto, troverai molte idee per passare la tua vacanza in Versilia in famiglia, da solo, in coppia o con i tuoi amici.
Carnevale di Viareggio
Viareggio Versilia
Carnevale d'Italia con le sue splendide sfilate di carri, i fuochi d'artificio, si tiene tutti gli anni tra Febbraio/Marzo lungo la passeggiata a mare di Viareggio.