Francesco de gregori tour 2018 a villa bertelli

DATA INIZIO
11 Agosto 2018
DATA FINE
11 Agosto 2018
ORARIO
21:30 - 23:50
INGRESSO
A PAGAMENTO

Descrizione evento:

Si chiama semplicemente “TOUR 2018”, il nuovo tour di FRANCESCO DE GREGORI che partirà il 6 luglio dalla Cavea di Roma e lo vedrà impegnato sui palcoscenici delle più belle e prestigiose località italiane fino a settembre. De Gregori sarà accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla chitarra, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e Carlo Gaudiello al pianoforte, una formazione già sperimentata in autunno nel suo tour in Europa e negli Stati Uniti ma che rappresenta un’assoluta novità per il pubblico italiano. La scaletta prevede i grandi classici di De Gregori ma anche gioielli nascosti, canzoni “mai passate alla radio”, brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni.

«Mi fa piacere quando il pubblico riconosce un pezzo dalle prime note – dichiara De Gregori – ma mi piace anche quel silenzio un po’ stupito che accoglie le canzoni meno conosciute. La bellezza del live è anche questa, la scaletta non deve essere scontata, bisogna mischiare le carte».

Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti a partire dalle ore 16.00 di lunedì 19 marzo online su Ticketone.it e a partire dalle ore 16.00 di giovedì 22 marzo nei punti vendita tradizionali. Per info e acquisto: www.fepgroup.it

Le vendite presso Villa Bertelli apriranno a Maggio

Come arrivare:

L'evento si terrà presso: Villa Bertelli Via Giuseppe Mazzini 200 Forte dei Marmi 55042 (LU)

Biglietteria:

L'ingresso per questo evento è a pagamento Euro 40/69

Per maggiori informazioni sui biglietti:
Sito web biglietteria

Info utili:

Visita il Sito web dell'organizzatore

Vacanze in Versilia.COM non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.

Cosa vedere nei Dintorni

Abbiamo selezionato 4 cose interessanti da vedere nei dintorni.
Se quattro sono poche e non ti bastano allora guarda tutti gli articoli che abbiamo scritto, troverai molte idee per passare la tua vacanza in Versilia in famiglia, da solo, in coppia o con i tuoi amici.

Lucca Comics and Games

Lucca Entroterra Toscana

Il più emozionante appuntamento europeo nell'ambito dei fumetti, dell'animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

TUTTI GLI ARTICOLI

Contatta tutte le strutture:

Fascia di prezzo

Tempo Libero:

Mangiare Toscano:

  • Gastronomia Toscana Info
  • Ristoranti & Pizzerie Vedi

Noleggio & Taxi: