Ermal meta porta il vietato morire tour sul palco di villa bertelli. una serata di grande musica a forte dei marmi

DATA INIZIO
09 Agosto 2017
DATA FINE
09 Agosto 2017
ORARIO
INGRESSO
A PAGAMENTO

Descrizione evento:

Reduce dall ultima edizione del Festival di Sanremo che lo ha visto trionfare aggiudicandosi il terzo posto nella kermesse musicale più famosa d Italia e vincendo anche il premio della critica Mia Martini, Ermal Meta sarà protagonista di una serata speciale il 9 agosto a Villa Bertelli.

Dopo il grande successo Sanremese che ha valso al suo pezzo ‘Vietato Morire il primo posto nella classifica dei migliori singoli, Ermal Meta porta sui palchi d Italia il suo tour.

Due ore di concerto piene di emozioni, coadiuvato da grandi musicisti come Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Cardelli (tastiera & pianoforte) e Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica).

Artista del momento, Ermal Meta è uscito in inverno con il doppio CD​ Vietato Morire, che contiene anche Umano, l esordio da solista presentato nella precedente edizione del Festival, che certifica questo percorso artistico e permette a chi ancora non l ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per VIETATO MORIRE, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto, Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne La Vita Migliore.

Appuntamento il 9 agosto a Villa Bertelli (Forte dei Marmi), per un concerto d eccezione.

Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Versiglia in bocca – Spettacolo dialettale (16 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Le Orme (29 luglio), I Sorpresa 5 agosto, Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (11 agosto), Nek (12 agosto), II Sorpresa (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (18 agosto), Renzo Arbore con L Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), III Sorpresa (25 agosto).

Come arrivare:

L'evento si terrà presso: Villa Bertelli Viale Giuseppe Mazzini, 200 Forte dei Marmi 55042 (LU)

Biglietteria:

L'ingresso per questo evento è a pagamento

Per maggiori informazioni sui biglietti:
Sito web biglietteria

Info utili:

Fondazione Villa Bertelli
Telefono: 0584787251
Visita il Sito web dell'organizzatore

Vacanze in Versilia.COM non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.

Cosa vedere nei Dintorni

Abbiamo selezionato 4 cose interessanti da vedere nei dintorni.
Se quattro sono poche e non ti bastano allora guarda tutti gli articoli che abbiamo scritto, troverai molte idee per passare la tua vacanza in Versilia in famiglia, da solo, in coppia o con i tuoi amici.

Lucca Comics and Games

Lucca Entroterra Toscana

Il più emozionante appuntamento europeo nell'ambito dei fumetti, dell'animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

TUTTI GLI ARTICOLI

Contatta tutte le strutture:

Fascia di prezzo

Tempo Libero:

Mangiare Toscano:

  • Gastronomia Toscana Info
  • Ristoranti & Pizzerie Vedi

Noleggio & Taxi: