Camping Europa Partaccia
- Via delle Pinete 390, 54100 Partaccia (MS)
- Chiama
- 10mt. dal Mare
- 2500mt. dal Centro
- 3000mt. dall'Autostrada
- Aperto dal 01 Apr. fino al 30 Set.
- CIN: IT045010B12POE2AR3
Il Parco Vacanze Europa, perla della riviera apuana, è incastonato in una delle più belle e fresche pinete della Partaccia, La sua posizione, a due passi dal mare e all'ombra delle Apuane, tra le "bianchissime cave di marmo" e la "nottambula Versilia", lo rende particolarmente adatto, come "alcova estiva", per le vostre vacanze massesi e versiliesi. le sue accoglienti piazzole, i suoi bungalow e la cortesia che da sempre contraddistingue il nostro personale faranno tutto il resto. Vi aspettiamo per una piacevolissima vacanza.
Punti forti Camping Europa:
Tra i tanti servizi che Camping Europa mette a disposizione, questi sono quelli che potrebbero interessarti di più:
- Animali Ammessi
- 2500 Mt. dal Centro
- Si trova vicino al MARE!
Bungalow/Piazzole disponibili:
Vuoi contattare Camping Europa??
Compila il "modulo giallo" e chiedi senza impegno disponibilità, prezzi ed offerte per la tua vacanza.
LO SAPEVI CHE... Il nostro portale chiede ZERO commissioni alle strutture come questa, per farti avere il miglior prezzo possibile rispetto agli altri portali di prenotazione online



Casa Mobile
Max Ospiti: 6 Persone
Vuoi sapere se questa Casa Mobile è ancora disponibile per la tua vacanza? Leggi i dettagli e richiedi la disponibilità direttamente a Camping Europa Partaccia.
- Internet WiFi
Generali:
- Apertura estiva
- Animali Ammessi
- Docce Calde a Pagamento
- Piazzole
- Bungalows
- Camper Service
Internet:
- Accesso Internet
Parcheggio:
- Parcheggio ombreggiato
Tags Camping Partaccia
Come arrivare:
Inserisci il tuo indirizzo di partenza e verifica l'itinerario per raggiungere Camping Europa.