La Befana a Massa e Marina di Massa
Massa Riviera Apuana ()
Data
04 Gennaio06 Gennaio
Rif.
Orario
Descrizione evento
Spazio ai bambini con la tradizionale festa della Befana, che anche quest'anno porterà doni ed un sorriso ai più piccoli.
Torna, infatti, l'iniziativa di Telefono Azzurro, sostenuta da Comune e CCN -Massa da vivere-, intitolata -Rimettili in gioco-: una campagna lanciata lo scorso anno per riciclare giochi usati, in buono stato, da regalare alle famiglie in difficoltà economica. Il centro raccolta è in piazza Aranci, nella casetta di Telefono Azzurro e resterà aperto fino a lunedì 5 gennaio dalle ore 10 alle ore 18. Oltre a questo i più piccoli saranno intrattenuti con animazione e laboratori dai volontari di Telefono Azzurro.
Domenica 4 gennaio a Marina di Massa si svolgerà la -Festa della Befana- 2015, con bancarelle varie lungo le vie del centro.
Martedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, la Befana arriverà nel centro città in sidecar. La manifestazione è curata da Aldovardi Moto Club di Massa, Polizia municipale e Polizia penitenziaria di Massa. Al pontile di Marina di Massa alle ore 15, l'associazione -Centro Sub Alto Tirreno-, invece, come ogni anno, farà approdare la Befana dal mare.