Eventi nelle discoteche in versilia

Dove si svolgerà l'evento?

L'evento si terrà presso Discoteche in località Versilia

Quando?

Il giorno 25-05-2018 fino al 27-05-2018

Orario:

Inizio alle ore 21:00 fino alle alba

Programma:

10 eventi, 7 discoteche e 3 serate per un weekend in Versilia da vivere dal tramonto all alba.
Con gli appuntamenti firmati Twiga, Beach Club, Ostras, Seven, Maki Maki, Capannina e Bussola si preannuncia un Estate in Versilia spettacolare.

Le discoteche in Versilia anticipano il calendario e già dal prossimo imminente fine settimana offrono una programmazione ricca di appuntamenti e serate. Ben 10 sono gli eventi in Versilia in discoteca organizzati tra Forte dei Marmi e Viareggio tra Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Maggio.

Venerdì 25 Maggio tra hip hop, reggaeton, dance anni 90 e 2000.
Al Twiga Beach torna la DOPE Night.

Nella più esclusiva delle discoteche in Versilia torna l evento by Jacopo Jay che da alcune stagioni accende l Estate Twiga con sonorità hip hop e reggaeton. La serata DOPE, in grado di trasformare il top Club d Italia in una dancehall con una raffinata giungla di divertimento, prevede in console DJ CISO JR e il deejay resident Max Gigliotti.
Al Maki Maki il Venerdì è 90 s Power.

Il Venerdì sera la Darsena di Viareggio s accende con la sfida tra la musica e le icone degli anni 90 e i 2000. Una sarabanda di emozioni da ballare che ripercorre la memoria di ognuno di noi, richiamando ricordi incancellabili e passioni mai dimenticate.
Sabato 26 Maggio: s accende il lungomare più divertente d Italia.

Da Cinquale a Viareggio, 7 discoteche in 17 km di musica e divertimento: una serata ogni 2,5 km di costa.
Inaugurazione Beach Club.

I fari del mondo della notte tornano ad accendersi sul Beach con la serata di apertura INSPIRATIONAL (la notte farà il resto) evento che promette di essere uno dei più caldi del fine settimana. Tra clubbing e beach show la serata, nella struttura inserita nella lista dei World s Finest Clubs, vede al timone il DJ Mirco Martini.
Giannino Live Music all Ostras Beach.

Style Saturday – il format ideato dal G.M. Alessandro Mazzucco per coniugare stile, eleganza e pubblico adulto – questa settimana prevede un appuntamento in collaborazione con Giannino Live Music, il locale #1 dell Isola d Elba. Per l occasione presenti all Ostras fin dalla cena-spettacolo sulla spiaggia: Giannino in persona, gli artisti storici del locale Anna La Zia, Davide Ferraro e Nicola Mei, oltre ai dj Saint Paul, Andrew C. e alle modelle dell agenzia Luca Scaglioni di Milano. Dopo aver annunciato la Random® Ostras, la prima festa a caso in Versilia prevista per Venerdì 1 Giugno, un altro evento che anticipa un Estate 2018 ricca di appuntamenti imperdibili.
Startdust al Twiga Marina di Pietrasanta.

Il Sabato sera più elitario della Versilia prevede un menu ricco di emozioni esclusive. Dinner-show con musica e animazione in collaborazione con il Parioli di Milano, discoteca con il deejay di fama internazionale Fabio Bartolini e Max Gigliotti. Gli appuntamenti da non perdere di questo weekend preannunciano un Estate in grande stile e ricca di novità, a cominciare dall imminente arrivo del marchio Sumosan, pluripremiato ristorante giapponese di fama internazionale, pronto a conquistare la Versilia dopo Mosca, Monte Carlo, Dubai e Londra con i suoi sushi e sashimi, i più amati dalle star di tutto il Mondo.
Sabato sera tra hip hop, reggaeton e dance per il Seven Apples.

Ultimo Sabato sera al Seven prima dell arrivo del format Mamacita in collaborazione con Radio 105, la prossima settimana. Questo weekend saranno i deejay resident Pier Pax, Fren-G e Davide Bossi ad accendere la discoteca di Marina di Pietrasanta con le ultime tendenze musicali.
Revolution al Maki Maki Viareggio.

Il Sabato sera che estende la notte made in Versilia fino alla Darsena di Viareggio è un autentica rivoluzione musicale che sconvolge regole e convenzioni. Una guerrilla sonora destinata a mixare i generi e spingersi oltre i confini del ritmo per creare serate uniche e irripetibili.
Oriental Obsession a La Capannina di Franceschi.

Lanterne, kimoni, fiori di loto e il fascino misterioso dell estremo oriente saranno la cornice dell appuntamento questa settimana nella discoteca più antica del mondo. La serata nella più classica tra le discoteche in Versilia vede schierati in pista principale il deejay resident Capannina Forte dei Marmi Charlie Dee, lo stylist Mirko Tomei, la band dal vivo e l animazione Tokyo Style, mentre al piano bar si alterneranno Stefano Busà al piano e il deejay Stefano Natali.
THE SHOW alla Bussola Versilia.

L evento in Versilia firmato discoteca Bussola e trasmesso in diretta live sulle frequenza 102 | 103 FM di Radio Bruno questa settimana prevede cena con il live di Barbara Bert e l animazione di Sandro Pozzi, dopocena con Alessio Mosti Dj e la voce di Sandro Replay.
Domenica 27 Maggio: tutti al Seven.

Spetta alla discoteca Seven l onere e l onore di prolungare le emozioni del weekend in Versilia fino all alba del Lunedì. Chi non vuole lasciar volar via l ultima occasione di uscire, ballare e divertirsi può farlo con i ritmi dei deejay Davide Bossi, Stefano Carpi, Max Aversente e Marco Bottari in quella che da anni è considerata la domenica sera in Versilia per eccellenza.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia: Disponibile anche via Wh, atsApp o SMS al 347 4774772

Biglietteria:

L'ingresso per questo evento è a pagamento Prezzo variabile
Per maggiori informazioni sul costo dei biglietti: Visita il sito web della biglietteria

Altre informazioni utili:

Referente: Luca b.

Telefono: 3474774772

Sito Web: http://www.vacanzeinversilia.com/versilia_night.php