Special love




Un'offerta speciale per festeggiare il tuo San Valentino!

Camera matrimoniale in B&B euro 60,00

Camera Deluxe con vasca jacuzzi e sali profumati per un meraviglioso relax in B&B euro 70,00

Camera Superior con doccia a cromoterapia relax in B&B euro 80,00

Suite: Romantica camera matrimoniale con divanetto euro 90,00
Il bagno ti riserverà una piacevole sorpresa: la doccia che si illumina ogni giorno per te!
Semplicemente premendo un pulsante, sia il corso dell’acqua che l’interno della doccia diffonderanno una luce colorata.
Il colore della luce può essere selezionato liberamente, per potersi rilassare scegliendo il proprio colore preferito: grazie a questo particolare suggestivo l’esperienza della doccia diventerà ancora più gradevole.


Kit Romantico e Servizi speciali pensati per gli Innamorati:

Colazione in camera Dolce Risveglio

Ed ora un po' di storia...

L'origine della festa degli innamorati è il tentativo della Chiesa cattolica di porre fine ad un popolare rito pagano per la fertilità che risale al quarto secolo A.C.. Infatti i romani pagani rendevano omaggio con un singolare rito annuale al dio Lupercus, compiendo sacrifici propiziatori come segno di fertilità e facendo una sorta di lotteria dell'amore; accoppiavano a sorte uomini e donne che veneravano questo dio e le coppie formate dovevano vivere in intimità per un anno intero per concludere il rito della fertilità. La Chiesa cattolica, che riteneva questa pratica licenziosa, ha creato un dio degli innamorati per sostituire l'immortale Lupercus. Fu papa Gelasio che nel 496 d.C. annullò questa festa pagana e iniziò il culto di San Valentino, un vescovo di Terni che era stato martorizzato circa duecento anni prima. Da qesto momento San Valentino divenne il patrono dell'amore e il protettore degli innamorati di tutto il mondo.


Valid from 14-02-2018
Up to: 17-02-2018
Accommodation
Locality Marina di Massa

Ask further information

* Mandatory fields


Adults & Children


Arrival & Departure

If you have read and agree the information contained in the privacy statements and the terms & conditions of the Vacanze in Versilia website, please click on the "Send" button below.